“Arte Fuori Arte Insieme”

Si chiama “Arte Fuori Arte Insieme” l’evento che questo fine settimana, domenica 26 maggio, vedrà protagonisti i ragazzi di A.Se.Ba, l’Associazione Senza Barriere di Figline e Incisa.

I frequentatori del centro saranno impegnati in un pomeriggio durante il quale, tra tele, pennelli e divertimento, potranno esprimere tutta la loro creatività grazie all’iniziativa di Rete Giubbe Rosse Arte Fuori, associazione fiorentina che si pone come obiettivo la promozione dell’arte. Una giornata aperta a tutti, in cui colori e sfumature diventano un potente mezzo di condivisione e aggregazione, al di là di ogni tipo di barriera fisica e mentale.

Dieci artisti di Rete Giubbe Rosse allestiranno per i partecipanti una serie di spazi e di laboratori creativi, con i ragazzi di A.Se.Ba che poi si metteranno a favore di obiettivo per la realizzazione delle foto per il calendario 2020 dell’associazione. L’appuntamento è in via della Vetreria, dalle ore 14:30 fino alle 18:30, di fronte alla sede di A.Se.Ba, non mancate!

Pubblicato da Chiara F.

Ha il cervello multitasking.