Tutti in ballo

Domenica 3 aprile si terrà al palazzetto dello sport di Matassino (piazza Don Minzoni) la manifestazione “Tutti in ballo” per raccogliere fondi per l’associazione Aseba, che promuove una cultura di accoglienza nei confronti delle disabilità e di ogni altro tipo di diversità.

12524386_610040855819194_4542629166998272417_n

Uno degli obbiettivi dell’associazione è quello di collaborare con altri enti del territorio e infatti per questa manifestazione si è rinnovata la partnership con la “Fondazione nuovi giorni”, per dar vita ad un progetto di allontanamento volontario dei disabili dalle proprie famiglie per un periodo di alcune settimane, con il supporto di operatori e volontari.
L’evento, che inizierà alle ore 15, prevede un’esibizione di danza integrata curata dall’associazione “Wheelchair sport Firenze” oltre ad interventi di danza latino-americana, ballo da sala e tanti altri stili interpretati da atleti disabili delle associazioni partecipanti e da alunni delle scuole di danza sia della zona che delle province di Firenze, Arezzo, Pistoia, Livorno e Prato.

Tutta la serata sarà allietata dalla scuola di musica Schumann del Teatro Garibaldi di Figline diretta dal maestro Gino Dei e i cantanti Giuseppe, Ginevra e Francesca.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...